Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
io inizio a tremare
a prescindere dalla forza o meno del Napoli la squadra è inguardabile.. se non facciamo qualche punto nelle prossime partite rischiamo moltissimo..spero vivamente che le ultime 3 squadre non facciano punti o siamo fritti..  :dfftriste1:

non so se è una coincidenza o meno ma da quando non c'è Destro siamo peggiorati moltissimo..
Cita messaggio
Facciamo cagaronzo, e le analogie con quel merdoso 2005 sono parecchie, ma quest'anno non dovremmo rischiare troppo.

Su Destro io lo ho sempre detto che è fondamentale anche quando "non si vede" in campo.
Test colore
Cita messaggio
La squadra ha giocato sopra le sue possibilità va bene, ma niente può giustificare un tracollo simile.
Oltre l' assenza di Destro, anche la non serena tranquiilla situazione societaria e le voci su Donadoni, hanno influito.
Ci sta perdere con il Napoli, ma non in questo modo , è umiliante.
Spero che le parole di Silver siano profetiche, ne parliamo domani sera con tutti i risultati.
Due palle dipendere sempre dai risultati degli altri
Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio
C'è anche un piccolo particolare a cui pochi danno peso: Destro stagione finita per un errore dello staff medico. Vuol dire che anche loro sono in bambola. Comunque come dico da settimane faremo altri 2 punti e speriamo che le altre non si mettano a correre. Alla,fine saremo quartultimi
Cita messaggio
Ne abbiam fatti tre Mao!!
Cita messaggio
Big Grin
Test colore
Cita messaggio
Beh oh stiam lì a guardare le virgole....
Cita messaggio
2 punti e siamo a posto...io non riesco ancora a fidarmi..  Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)