Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mercato del Bologna
#1
Pare che sia imprescindibile la cessione di Diawara. 

A parte che personalmente non lo considero un campione. I campioni sono quelli tipo Pogba che a 18 anni ti dimostrano di essere campioni completi, magari immaturi, ma completi.

Diawara invece non dribbla, non crossa, non calcia le punizioni, non lancia, non si inserisce e non segna. E' un giocatore giovane che dimostra personalità e che più che smistare la palla al compagno vicino non fa. Per me vale quei 10-15 milioni che hanno offerto al Bologna.

Tuttavia, se abbiamo bisogno di 15 milioni per poter fare mercato, cedendo un giocatore che sebbene non un fenomeno però è sicuramente un prospetto che ti copre a costo zero una posizione dove non hai alternative al momento (se non spendendo gran parte dei soldi che ti danno), a me pare di essere tornati all'epoca di Ramirez e Guaraldi. 

Se te ne danno 50 (e non è il nostro caso), allora sì che lo vendi subito e con quei soldi allestisci una squadra almeno da Europa League, 15 milioni invece per privarti di un giocatore così non mi pare proprio in linea con il progetto in essere.

vedremo.
Cita messaggio
#2
Dipende. Se i 15 milioni vengono reinvestiti nel mercato non vedo dove sia il problema. Con Guaraldi quei soldi finivano nelle sue tasche! C'è una bella differenza eh..
Cita messaggio
#3
Il problema è che per sostituire Diawara te ne servono almeno 5-6 non avendo certezza di quello che prendi e non avendo gli stessi margini di miglioramento. Per me Diawara a quelle cifre va tenuto.
Cita messaggio
#4
Io spero che Diawara rimanga, sarebbe un ottimo segnale sia di ambizioni che di prospettiva futura.
Test colore
Cita messaggio
#5
Intanto speriamo di prendere un DS subito che quello sì che manca. Leggevo che si starebbe optando per Sabatini ma che ci vorrà ancora del tempo. Secondo me stiamo perdendo tempo anche quest'anno
Cita messaggio
#6
In effetti, dovrebbe già essere al lavoro, anche se gli europei "posticipano" le vere trattative di mercato
Test colore
Cita messaggio
#7
Secondo me sia Corvino che Sabatini stanno già lavorando. Poi si vedrà dove andrà chi...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)